Kingdom Hearts III, nuove mostruosità dal D23 Expo Disney

I fan di Kingdom Hearts III attendevano molto l'evento D23 Expo, tenutosi a Tokyo nella scorse ore, perché poteva essere il palcoscenico ideale per l'annuncio della data d'uscita del gioco. Il "sogno" non si è realizzato, ma è arrivato quantomeno un corposo gameplay ad alleggerire l'attesa.

Il trailer pubblicato da Square Enix mostra e conferma ufficialmente la presenza del mondo di Monster Inc. È infatti possibile vedere i protagonisti Sora, Paperino e Pippo in versione mostruosa insieme ad alcuni celebri personaggi del film di animazione di Pixar. Inoltre alcune scene mostrano il ritorno di due vecchie conoscenze della saga come Marluxia e Vanitas.

Il direttore del gioco Nomura ha aggiunto che per conoscere la data d'uscita di Kingdom Hearts III i fan dovranno aspettare l'E3 di Los Angeles, che si terrà dal 12 al 14 giugno. Infine ha incuriosito gli appassionati dichiarando che sta lavorando a qualcosa di incredibile per l'ultimo mondo di gioco. Cosa sarà mai?

In calce trovate un filmato incentrato sul bellissimo tema musicale intitolato "Don't Think Twice" e composto da Hikaru Utada.

Kingdom Hearts III - PS4 Kingdom Hearts III - PS4
   
Kingdom Hearts III - Xbox One Kingdom Hearts III - Xbox One
   

Pubblicità

AREE TEMATICHE