Kingston, ecco la pen drive con connettore Lightning

Kingston ha annunciato oggi il lancio del suo primo drive USB a doppia interfaccia DataTraveler Bolt Duo con connettore Lightning, che lo rendono così compatibile con i dispositivi Apple come l'iPhone e l'iPad. Bolt infatti rappresenta la soluzione perfetta al problema dell'impossibilità di espandere la memoria di questi dispositivi, che così in breve tempo va inevitabilmente ad esaurirsi. Con Bolt però sarà possibile liberare spazio in modo facile e veloce, e senza l'assillo di dover scegliere quali immagini tenere.

Dotato di un'app intuitiva e semplice da utilizzare, DataTraverler Bolt Duo consente di archiviare da 8.000 fino a 32.000 foto, a seconda del taglio di memoria scelto. Caratterizzato da ingombri ridotti, il Bolt è dotato anche di una comoda custodia protettiva in gomma e di gancio portachiavi, che lo rendono perfetto anche per un uso in mobilità.

lowres DTDUO3L hr

"Gli utenti catturano ogni giorno sempre più ricordi, ed è inevitabile che il loro iPhone prima o poi si riempia. Bolt è un ottimo dispositivo per eseguire operazioni di backup e liberare spazio di archiviazione su iPhone o iPad", ha dichiarato Valentina Vitolo, EMEA Flash Business Manager di Kingston. "Funziona come un Flash drive per iPhone. Gli utenti devono semplicemente collegare l'unità al dispositivo, scaricare l'applicazione 2 Bolt e quindi procedere con il backup dei file contenuti nella cartella Rullino fotografico. Alla temuta notifica di memoria piena non sarà quindi più necessario decidere quali foto o video conservare e quali eliminare".

Il drive DataTraveler Bolt Duo è già disponibile nelle capacità da 32, 64 e 128 GB con prezzo pari rispettivamente a 55,99, 89,99 e 125,50 euro, comprensivi di due anni di garanzia e supporto tecnico gratuito.


Tom's Consiglia

Kingston DataTraveler Bolt Duo è già disponibile su Amazon.

Pubblicità

AREE TEMATICHE