Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

Knack 2, una seconda chance per l'action platform di Sony

Sony ha presentato diverse novità al PlayStation Experience, tra cui l'annuncio di Knack 2.

Knack 2, una seconda chance per l'action platform di Sony

La conferenza di Sony andata in scena ad Anaheim (California) durante il PlayStation Experience è stata ricca di diversi annunci interessanti. Tra questi trova posto anche la presentazione un po' a sorpresa, ma vociferata nelle scorse settimana, di Knack 2.

Knack 2(1)

Le avventure del piccolo eroe protagonista del gioco, che grazie al potere di oggetti mistici può trasformarsi in un enorme gigante, arriveranno su PlayStation 4 e PS4 Pro con una seconda iterazione.

Il gioco, facente parte della line-up di debutto di PS4, non ha ricevuto una calorosa accoglienza a causa di diverse criticità. Nonostante tutto Sony ha quindi deciso di dare una seconda possibilità all'action platform di Sony Japan Studio, il cui progetto dovrebbe essere guidato ancora una volta da Mark Cerny, capo progettista delle ultime console di Sony e direttore tecnico del prossimo gioco di Kojima, Death Stranding.

Knack 2

Il breve trailer che ha accompagnato l'annuncio mostra alcune fasi di combattimento e le sezioni platform che troveremo in Knack 2. Il filmato ha inoltre messo in evidenza la modalità cooperativa e le dinamiche di una partita a due giocatori. Al momento non sono state fornite informazioni circa la data di pubblicazione.

PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Pro
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #PlayStation?
Iscriviti alla newsletter!