Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2

L’antivirus PT MultiScanner distribuito da Partner Data

La soluzione di fascia enterprise di Positive Technologies multi-core di flusso che utilizza simultaneamente diversi antivirus e offre l'analisi retrospettiva

L’antivirus PT MultiScanner distribuito da Partner Data

Il distributore italiano Partner Data di prodotti per la sicurezza IT presenta la soluzione antivirus multi-core di flusso che utilizza simultaneamente diverse soluzioni antivirus e che offre funzioni di analisi retrospettiva di Positive Technologies, PT MultiScanner.

Questa soluzione utilizza contemporaneamente le basi di più antivirus e in particolare le soluzioni di Laboratori Kaspersky, ESET, Bitdefender, Symantec, McAfee, e di altri ancora. In questo modo, fa sapere il distributore, PT MultiScanner  potenzia la propria efficacia nell'individuazione delle minacce alla sicurezza.

 

Impiego gerarchico di PT MultiScanner, 1
Impiego gerarchico di PT MultiScanner

 

PT MultiScanner contrasta sia malware ordinari sia contribuisce a rilevare gli attacchi sofisticati distribuiti nel tempo. Inoltre conserva i pacchetti software sospetti e grazie alla funzione di analisi retrospettiva esamina le diverse basi dati per identificare i sistemi vittime di malware, anticipando la rilevazione delle minacce dell'antivirus.  Il sistema PT MultiScanner può identificare i diversi tipi di file utilizzati più di frequente per condurre gli attacchi. Inoltre, lo strumento decodifica in tempo reale i file archivio allegati alla posta elettronica, basandosi anche sull'analisi delle parole chiave nel testo della email. 

Si tratta di una soluzione indirizzata alla fascia nterprise il cui costo segnalato è di circa 50 mila euro e risulta quindi adatto a realtà di una certa dimensione, così come a provider di servizi di rete, informatici integrati e altre grandi organizzazioni.

 

 

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Reseller?
Iscriviti alla newsletter!