Lancool One, anche Lian Li cede alla moda degli RGB

Lian Li ha annunciato il nuovo Lancool One, case che unisce il design tipico dell'azienda alla moda del momento: gli RGB.

Lo chassis è in alluminio spazzolato, con il pannello laterale in vetro temperato. Sul pannello frontale sono presenti i led RGB, che danno quel tocco di novità alle linee classiche utilizzate solitamente dalla compagnia. Le luci sono configurabili tramite i software dei vari produttori di schede madri.

g9SHf2LlceZkFrJ6

Sulla parte frontale (dietro il pannello) e su quella superiore è possibile installare tre ventole da 120mm o due da 140mm. Dietro è presente una ventola da 120mm e sotto se ne possono installare altre due, sempre da 120mm.

Non manca il supporto al raffreddamento liquido: c'è spazio per un radiatore da 120mm sulla parte posteriore, uno da 360mm sulla parte superiore o uno da 280 o 360mm su quella frontale.

Cattura PNG

In totale ci sono sette slot di espansione orizzontali più due verticali. Le schede video possono essere lunghe fino a 420mm, mentre il dissipatore della CPU non deve superare i 175mm di altezza. Riguardo invece le schede madri, sono supportati tutti i form factor, compreso quello E-ATX.

Troviamo infine due slot per HDD da 3.5" e due per SSD da 2.5". Due ulteriori SSD possono essere installati nella parte inferiore del case, sopra la copertura dell'alimentatore, al posto delle ventole da 120mm citate in precedenza.

Il nuovo Lancool One è dotato anche di filtri magnetici per la polvere, in modo da tenere l'interno il più pulito possibile. Il case è disponibile negli Stati Uniti al prezzo di 99 dollari. 


Tom's Consiglia

Quando si parla di case, non si può non pensare a Cooler Master. Il MasterCase H500P offre un design moderno e supporta anche le motherboard E-ATX.

Pubblicità

AREE TEMATICHE