Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Guide ai regali di Natale
2 minuti

Left 4 Dead 3, svelati nuovi personaggi e data d'uscita?

Secondo le ultime indiscrezioni Left 4 Dead 3 attualmente è il progetto numero uno di Valve e sembra che il gioco potrebbe uscire nel 2017.

Left 4 Dead 3, svelati nuovi personaggi e data d'uscita?

Left 4 Dead 3 potrebbe arrivare nel 2017 e nel frattempo spuntano indiscrezioni sui nomi dei protagonisti e sulle ambientazioni. Dopo l'ultima apparizione della saga nel lontano 2009, tutti i fan della serie Left 4 Dead sono in trepidante attesa del nuovo capitolo di questa serie di FPS horror.

Left 4 Dead 3

Secondo una fonte non confermata, il terzo capitolo dovrebbe approdare sul mercato nel corso del 2017 e vedrà la comparsa di 4 nuovi protagonisti inediti. Se le indiscrezioni dovessero rivelarsi esatte Katherine sarà l'unico personaggio femminile, mentre Irvin, Keenan e Garrett Jr. saranno i nomi scelti per i tre protagonisti maschili. Irvin è un gangster da quattro soldi, Keenan è un nerd appassionato di fumetti, mentre Garrett Jr. è un famoso combattente di Kenpo.

In Left 4 Dead 3, i nuovi protagonisti dovrebbero potersi destreggiare in ben sei campagne differenti, tra cui la classica No Mercy, Cliff-Hanger, Early Destination, Crashland, Impasse ed Inquisitor Land. Ovviamente il condizionale è d'obbligo, almeno fino all'annuncio ufficiale da parte di Valve.

A quanto pare, la software house ha deciso di spingere lo sviluppo del terzo capitolo della serie Left 4 Dead in seguito all'ennesimo posticipo di Half Life 3. Il noto publisher ha ritenuto che un nuovo capitolo della saga tutta dedicata agli zombie sarebbe stato sufficiente per tenere buoni i fan nell'attesa di Half Life 3.

Tuttavia, negli ultimi mesi, numerose sono state le voci di corridoio riguardo all'annuncio del nuovo Half Life, ma Valve non si è sbilanciata in alcun modo rivelando esclusivamente che il nuovo capitolo della serie non sfrutterà la realtà virtuale. La scelta è dovuta principalmente al fatto che il gioco stancherebbe la vista in pochi minuti.

Ankermann-PC FX-ULTRA - AMD Athlon X4 860K Black Edition, 4x 3.70GHz Turbo: 4.00GHz Ankermann-PC FX-ULTRA - AMD Athlon X4 860K Black Edition, 4x 3.70GHz Turbo: 4.00GHz
  
VIBOX Standard Pacchetto 3 - Ufficio, Famiglia, Gamer, Gaming PC, Multimedia, Desktop VIBOX Standard Pacchetto 3 - Ufficio, Famiglia, Gamer, Gaming PC, Multimedia, Desktop
  
VIBOX Estremo 1 VIBOX Estremo 1
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!