Lenovo Miix 700 BE in sconto di 250 euro da oggi

Se state pensando di comprare un 2-in-1 elegante e ben fatto per sbrigare il lavoro d'ufficio da oggi e fino alla fine di giugno sappiate che potrete aggiudicarvi un Lenovo Miix 700 BE con uno sconto di 250 euro espressamente dedicato ai lettori di Tom's Hardware Italia. Vi basterà selezionare il prodotto e inserire il codice sconto TOMSMIX prima di saldare il conto.

lenovo tablet ideapad miix 700 black front back 2

Per chi non conoscesse questo prodotto, si tratta di un ibrido 2-in-1 che è la declinazione in chiave business del Miix 700 e quando fu presentato la stampa internazionale lo segnalò come il concorrente diretto di Surface Pro, per via del sostegno posteriore, della tastiera, e altri dettagli.

Si differenzia per una configurazione meno potente, che invece delle CPU Intel Core "i" offre infatti i Core "m", che comunque per la produttività d'ufficio sono adeguati. Il resto della configurazione prevede uno schermo IPS Full HD+ (2160 x 1440 pixel) da 12 pollici con rivestimento Corning Gorilla Glass, 4 GB di memoria RAM, unità di archiviazione SSD da 128 GB, chip TPM (Trusted Platform Module) 2.0, connettività LTE (4G) opzionale e supporto per Active Pen.

Da ricordare inoltre che è presente anche la tecnologia Intel RealSense per scorrere ad esempio le diapositive di una presentazione con il gesto di una mano. La webcam 3D integrata (opzionale) consente poi di trasformare l'Ideapad Miix 700 Business Edition in uno scanner di oggetti 3D.

Il prezzo di listino è di 1.099 euro e lo sconto valido da oggi lo abbassa a 849 euro, che non è male per un prodotto di questa qualità.

Lenovo Miix 700 BE Lenovo Miix 700 BE
lenovo

Pubblicità

AREE TEMATICHE