Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2

Leonardo DiCaprio vince l'Oscar, ma è solo un browser game

Leonardo DiCaprio è diventato un vero e proprio beniamino degli internauti, grazie alle sue interpretazioni che purtroppo non gli hanno ancora permesso di vincere l'Oscar. Ora potete rimediare grazie al browser game Leo's Red Carpet Rampage!

Leonardo DiCaprio vince l'Oscar, ma è solo un browser game

La Rete è letteralmente innamorata di Leonardo DiCaprio, e il browser game Leo's Red Carpet Rampage è l'ennesima dimostrazione di questa passione incondizionata degli internauti nei confronti del celebre attore.

leo's red carpet rampage

L'abilità recitativa di Leo è infatti diventata un tormentone online, con immagini, video e GIF che ritraggono l'attore in innumerevoli situazioni e perennemente a bocca asciutta di Oscar.

Ora tuttavia siete voi ad avere il potere di assegnare l'ambita statuetta al buon Leo, pigiando furiosamente i pulsanti sulla tastiera in una corsa a ostacoli ricca d'insidie.

L'attore dovrà infatti evitare i paparazzi, l'iceberg del Titanic e una fastidiosa Lady Gaga, superando al tempo stesso le altre star di Hollywood candidate al premio Oscar per il miglior attore, come Matt Damon (The Martian).

leonardo di caprio oscar

Non mancano bonus stage che vi chiedono di recitare "più intensamente", esercitazioni di discorsi di ringraziamento e sequenze che scimmiottano la scena di The Wolf of Wall Street in cui un Leo visibilmente alterato da sostanze stupefacenti deve raggiungere la sua macchina sportiva. 

Una piccola chicca: lo schema bonus in cui bisogna trovare il membro di colore della giuria degli Oscar; una frecciatina neanche troppo sottile all'assoluta mancanza di attori di colore in questa edizione degli Academy Awards e, in generale, all'aria prettamente caucasica che si respira dalle parti di Hollywood.

Per giocare a Leo's Red Carpet Rampage e prendere in giro tutto lo star system basta cliccare sul sito web ufficiale del gioco. Per fare il tifo per Leo, invece, bisognerà attendere la notte degli Oscar, in programma il 28 febbraio.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!