Leviathan Mini, la soundbar di Razer diventa compatta

Razer ha annunciato Leviathan Mini, un altoparlante portatile compatto che porta lo stesso nome della soundbar recensita sulle nostre pagine diversi mesi fa.

Razer Leviathan Mini    (1)

Grande 54 x 85 x 55 mm e con un peso di 538 grammi, Leviathan Mini sfrutta una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 2600 mAh. Secondo Razer ci vogliono 4 ore per una ricarica completa, dopodiché si potrà usare il dispositivo per un totale di 10 ore senza collegarlo a una presa di corrente.

A gestire la componente sonora ci pensano due driver in neodimio da 12 Watt l'uno, mentre il collegamento può avvenire tramite Bluetooth 4.0 - con una portata di una decina di metri - ed NFC.

Razer Leviathan Mini    (3)

Completano la panoramica un jack audio da 3,5 mm, un microfono omnidirezionale con tecnologia Clear Voice Capture per la funzione vivavoce e la possibilità di abbinare due unità tramite la funzione Combo Play per raddoppiare la potenza sonora. 

Leviathan Mini è compatibile con smartphone e tablet Android, iPod, iPhone e iPad e in gnerale con qualsiasi dispositivo o riproduttore musicale che possa sfruttare una delle opzioni di connessione presenti.

Razer Leviathan Mini    (2)

Potete prenotare Leviathan Mini andando sul sito di Razer, ma preparatevi a spendere fior di quattrini. Il prezzo di questo altoparlante Bluetooth è infatti di 199,99 euro. Le spedizioni partiranno il 28 dicembre, quindi non farete in tempo a fare un regalo di Natale. Probabilmente il vostro portafoglio vi ringrazierà.

Pubblicità

AREE TEMATICHE