Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Guide ai regali di Natale
2 minuti

Lian-Li PC-M25, case micro-ATX con spazio per sette dischi

All'interno del nuovo PC-M25 di Lian-Li c'è spazio per schede madre micro-ATX e fino a sette hard disk.

Lian-Li PC-M25, case micro-ATX con spazio per sette dischi

La taiwanese Lian-Li ha annunciato PC-M25, un nuovo case mini-tower per schede madre mini-ITX e micro-ATX. Realizzato in alluminio, ha dimensioni di 199 x 322 x 441 mm per un peso netto di 3,74 chilogrammi. È disponibile nelle colorazioni nera e argento.

lian li pc m25 01

Questa soluzione include una gabbia degli hard disk hot-swap in cui gli utenti possono installare e rimuovere fino a cinque hard disk da 3,5 pollici. In un alloggiamento più in basso si possono montare ulteriori tre hard disk da 2,5 pollici o due da 3,5 pollici. Il case è sprovvisto di slot da 5,25 pollici.

All'interno del PC-M25 c'è spazio per inserire una scheda video con una lunghezza fino a 410 mm (ci sono quattro slot di espansione) e alimentatori ATX fino a 230 mm. Gli utenti possono installare dissipatori per raffreddare la CPU con un'altezza fino a 80 mm.

lian li pc m25 02

A proposito di raffreddamento, il case permette d'installare una ventola da 140 mm frontalmente e una da 120 mm nella parte superiore. Per quanto concerne la disponibilità si parla di circa 160 euro con disponibilità in Europa per fine gennaio o febbraio inoltrato.

Lian Li PC-Q03 Lian Li PC-Q03
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Case?
Iscriviti alla newsletter!