Libratone One Click, One Style e Too, nuovi speaker wireless

Libratone One Click, One Style e Too sono i nuovi speaker Bluetooth 4.1 del noto marchio danese. Si contraddistinguono per la portabilità, il design minimalista e simpatico, nonché la resistenza. Insomma, sono prodotti ideali da portarsi in vacanza o nelle gite fuoriporta.

Libratone OneClick
Libratone OneClick

One Click misura 12 x 4,1 x 20,5 cm e pesa 900 grammi. Integra 5 altoparlanti (3 woofer, 1 tweeter e 1 driver passivo) e promette una diffusione audio a 360°. Vanta la certificazione IPX4, quindi può resistere a lievi impatti e agli spruzzi d'acqua. Dispone di una porta audio da 3,5 mm.

Libratone OneStyle
Libratone OneStyle

Sotto il profilo funzionale consente di riprodurre la musica residente su qualsiasi dispositivo Android o iOS dotato di Bluetooth, supporta il vivavoce per le telefonate e può essere abbinato a un altro Libratone per il multi-room. L'autonomia è di 10 ore. Non manca la possibilità di personalizzare l'aspetto. Il prezzo è di 199 euro. I colori disponibili sono verde, grigio e nero.

Libratone Too
Libratone Too

One Style non cambia molto rispetto a One Click se non per l'aspetto. Il prezzo è sempre di 199 euro. Infine Too si contraddistingue per misure ancora più ridotte (21x 6,5 x 5,9 cm) e un peso di 588 grammi. L'autonomia raggiunge le 12 ore ma tutte le altre caratteristiche sono invariate. Il prezzo è di 149 euro.

Libratone Zipp Libratone Zipp
  
Libratone Zipp Mini Libratone Zipp Mini
  

Pubblicità

AREE TEMATICHE