Hot topics:
News su SMAU 2017
2 minuti

Life is Strange 2 in sviluppo, festa per 3 milioni di fan

Dontnod Entertainment ha ufficializzato un nuovo Life is Strange, che tuttavia non sarà presente al prossimo E3. Secondo la software house il gioco sarà presentato al momento giusto.

Life is Strange 2 in sviluppo, festa per 3 milioni di fan

Finalmente è arrivata la notizia che migliaia di fan in tutto il mondo stavano aspettando: Dontnod Entertainment ha annunciato (un po' a sorpresa) un nuovo Life is Strange.

Life Is Strange 1

La notizia proviene da un post pubblicato sul blog dedicato al titolo, dove i ragazzi di Dontndod hanno anche parlato dei grandi risultati raggiunti da Life is Strange, in grado di superare i 3 milioni di giocatori.

Uscito nel 2015 e diventato una delle più grandi sorprese videoludiche degli ultimi anni, Life is Strange è stato in grado di raccogliere il plauso di critica e pubblico, riuscendo a ispirare - come ricordano gli sviluppatori nel video che trovate di seguito - cosplay, fanart e addirittura statue.

"Non vediamo l'ora di dirvi qualcosa in più quando sarà il momento, per ora stiamo lavorando duro per assicurarvi il miglior gioco possibile", spiega il team di Dontnod, parlando inoltre di come il titolo non sarà presente al prossimo E3.

Ancora nessuna informazione dunque riguardo ai dettagli del nuovo Life is Strange, che potrebbe continuare la storia conclusa con il quinto episodio o raccontarne una nuova.

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a continuare a seguirci e a darci la vostra opinione: era questo l'annuncio che stavate aspettando? O forse non c'era bisogno di un nuovo Life is Strange?


Tom's Consiglia

Non hai mai vissuto le avventure di Max e Chloe in Life is Strange? Rimedia subito!

Life Is Strange - Playstation 4 Life Is Strange - Playstation 4
   
Life Is Strange - Xbox One Life Is Strange - Xbox One
   
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!