Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

Life Is Strange Limited va a ruba sottotitolato in italiano

La Limited Edition di Life Is Strange Limited, con i sottotitoli in italiano, sta per uscire sul mercato e Amazon consiglia di affrettarsi con le prenotazioni.

Life Is Strange Limited va a ruba sottotitolato in italiano

Life Is Strange Limited sta per approdare sul mercato e a quanto pare gli appassionati potrebbero rimanere a bocca asciutta ancora prima dell'uscita ufficiale. Questo è ciò che ha dichiarato Amazon, che consiglia ai fan del gioco di affrettarsi con le prenotazioni.

Vi ricordiamo che Life Is Strange Limited, disponibile a partire dal 22 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC, è una versione da collezione dell'avventura grafica suddivisa in 5 episodi distribuiti nel corso del 2015.

Life is Strange Limited

Questa Limited Edition introduce i sottotitoli in italiano, caratteristica totalmente assente dalle versioni digitali attualmente presenti sul mercato. Trattandosi di un'edizione per collezionisti, sono compresi diversi altri contenuti speciali, come:

  • Un artbook di 32 pagine contenente i bozzetti inediti;
  • La colonna sonora del videogioco con ben 14 brani, in aggiunta ad altri 8 brani originali di Jonathan Morali.

I prezzi proposti su Amazon sono oscillanti, ma in ogni caso il costo è estremamente più basso rispetto a quello dei videogiochi tripla A del momento. Per la versione PC si parla di 24,99 euro, mentre l'edizione dedicata a PlayStation 4 ed Xbox One è proposta ad un prezzo leggermente superiore: 34,99 euro.

Se siete interessati a Life Is Strange Limited vi consigliamo di prenotarlo abbastanza in fretta, visto che Square Enix ha vagliato la possibilità di non produrre nuove copie.

Life is Strange Limited - PS4 Life is Strange Limited - PS4
  
Life is Strange Limited - Xbox One Life is Strange Limited - Xbox One
  
Life is Strange Limited - PC Life is Strange Limited - PC
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #PlayStation?
Iscriviti alla newsletter!