Hot topics:
News su Black Friday 2017
2 minuti

Lovely, la fitness band per il sesso in cerca di fondi su Indiegogo

Lovely è una sorta di fitness band che promette di migliorare i rapporti sessuali. Merito di una serie di sensori che monitorano i movimenti del corpo e di un'app che interpreta i dati offrendo consigli di natura sessuale.

Lovely, la fitness band per il sesso in cerca di fondi su Indiegogo

Oggi la nostra rubrica settimanale sui progetti crowdfunded diventa "bollente"… Merito di Lovely, un accessorio che promette di migliorare la vita sessuale degli uomini che decideranno d'indossarlo.

Lovely (2)

Possiamo descrivere Lovely come un sex toy con funzioni smart, visto che oltre a vibrare (stimolando la zona erogena femminile per eccellenza) riesce a monitorare i movimenti del corpo durante il rapporto sessuale, inviando i dati raccolti all'applicazione su smartphone (iOS e Android). In parole povere una sorta di fitness band, da indossare proprio lì.

Lovely (3)

All'interno di Lovely troviamo un motore vibrante da 10 mm e 3V, e una serie di sensori come accelerometro, giroscopio, magnetometro e sensore di movimento, che inviano i dati all'applicazione tramite connessione Bluetooth. Il dispositivo è rivestito in silicone e si ricarica appoggiandolo sull'apposita base induttiva.

Il grosso del lavoro lo svolge l'app (niente giochi di parole, per favore), che fornisce una serie dettagliata di statistiche sui rapporti sessuali. Calorie bruciate, durata, velocità, forza G, numero di movimenti… C'è n'è davvero per tutti i gusti.

Lovely (1)

L'applicazione interpreta inoltre questi dati per valutare la qualità del rapporto e fornire consigli di natura sessuale alla coppia, per esempio suggerendo se cambiare posizione durante il prossimo amplesso, o complimentandosi con l'utente in caso di risultati eccellenti.

L'unica cosa che manca è la condivisione sui social, a differenza delle altre app per l'attività fisica, ma probabilmente questa mancanza è un lato positivo. Dopotutto, per vantarvi delle vostre prestazioni sessuali potrete sempre ricorrere alle vecchie chiacchierate da bar.

Per finanziare Lovely ci vogliono 95.000 dollari, e al momento di scrivere questa notizia gli autori del progetto hanno raccolto quasi 25.000 dollari, grazie alle donazioni di più di 200 persone. I prezzi del dispositivo si aggirano intorno ai 130 dollari (circa 115 euro), ma il prezzo finale al pubblico sarà un po' più alto (169 dollari). Inutile dire che non vediamo l'ora di fare una recensione approfondita... Forse.

Non dimenticatevi di segnalare progetti intriganti per questa rubrica scrivendomi all'indirizzo mail roberto.caccia@tomshw.it. Le proposte più interessanti potrebbero trovare spazio sulle nostre pagine!

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Fitness Tracker?
Iscriviti alla newsletter!