Hot topics:
News su Black Friday 2017
2 minuti

Luca Gottardi alla guida di Pulse Secure

Al nuovo country manager la responsabilità di guidare la crescita della società a livello nazionale e accrescere l'ecosistema dei partner locali

Luca Gottardi alla guida di Pulse Secure

Pulse Secure,  fornitore di soluzioni per il controllo sicuro degli accessi alle reti, virtual private network e per la mobile security, ha affidato la carica di country manager per l'Italia a Luca Gottardi. L'obiettivo della società è quello di rafforzare il brand in tutta Europa e in particolare di consolidare la presenza capillare a livello locale per il supporto ai partner di canale, ai prospect e ai clienti.

Facendo riferimento alla sede di Milano e un mandato su base nazionale rafforzato dalla stretta collaborazione con i distributori Arrow ECS e Westcon, il nuovo country manager porterà avanti l'obiettivo di arricchire l'ecosistema locale di circa una dozzina di partner tra system integrator e solution provider.

pulse secure logo

Gottardi porta nella società la sua esperienza ventennale e la conoscenza delle dinamiche del mercato all'interno di aziende di rilievo come Compaq, HP, BMC e, infine, Trend Micro, in qualità di responsabile per lo sviluppo del business. 

La nuova nomina di Gottardi a country manager, fa sapere la società, si poggia su un programma di rafforzamento dell'organico e di crescita a livello corporate voluto per garantire un servizio di elevati standard qualitativi per gli oltre 30.000 clienti Pulse Secure distribuiti sul territorio internazionale.

"Nel nostro Paese sempre più società, organizzazioni ed enti stanno scegliendo soluzioni legate alla mobilità e al cloud in ambito di sicurezza, per soddisfare la sempre maggiore richiesta di ambienti di lavoro flessibili e al passo coi tempi - ha commentato Gottardi -. Sono molto attratto dalla nuova sfida che Pulse Secure mi ha offerto, con l'obiettivo di aiutare i nostri partner a rispondere alle specifiche esigenze dei nostri clienti".

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Reseller?
Iscriviti alla newsletter!