Hot topics:
News su SMAU 2017
2 minuti

Lucca Subzero, a novembre va in scena l'overclock estremo

Il 4 novembre a Lucca si terrà Lucca Subzero, un evento di overclock estremo in cui quattro appassionati si sfideranno a colpi di azoto liquido. Uno di questi potresti essere tu!

Lucca Subzero, a novembre va in scena l'overclock estremo

Sabato 4 novembre Lucca diventerà "capitale dell'overclock" grazie a Lucca Subzero, un contest by Ak Informatica organizzato da The Gaming Boss - ASD e supportato da Intel, Cooler Master, HyperX, MSI Gaming e Samsung Italia. All'evento sarà presente il noto overclocker italiano Roberto Sannino, padrino e giudice dell'evento.

Chi ha intenzione di partecipare non dovrà far altro che prendere parte alle qualifiche online e arrivare tra i primi quattro. Le qualifiche sono già partite e termineranno venerdì 27 ottobre, quindi siete in tempo. Non vi resta che leggere le informazioni su come partecipare a questo indirizzo, nella scheda "Dettagli".

I migliori quattro verranno invitati alla finale che si terrà il 4 novembre dalle 10 del mattino allo stand di AK Informatica presso il padiglione Everyeye. In loco i quattro overclocker si sfideranno su una piattaforma MSI Z370 Godlike con processore Core i7-8700K. "Il vincitore avrà modo di tenere per sé i prodotti utilizzati durante le finali e portarsi a casa il titolo di campione d'Italia 2017. Inoltre è previsto un rimborso spese forfettario di 200 euro solo per il vincitore".

msi z370

Tom's Hardware sarà media partner dell'evento. In questa notizia potrete consultare le classifiche in tempo reale e avere altre informazioni sullo svolgimento della competizione. Tornate quindi in questa news per non perdervi nessun aggiornamento su Lucca Subzero!

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #CPU?
Iscriviti alla newsletter!