Hot topics:
2 minuti

Maker Faire Rome 2016, biglietto scontato del 50%

Giunta alla sua quarta edizione, la Maker Faire Rome è uno degli eventi più importanti d'Europa per il mondo dell'innovazione e della creatività tecnologica. Quest'anno un evento speciale dedicato alla Realtà Virtuale e tra i tanti ospiti anche Grant Imahara.

Maker Faire Rome 2016, biglietto scontato del 50%

L'edizione 2016 di Maker Faire Rome è ormai alle porte, e tra il 14 e il 16 ottobre tutti potremo immergerci nuovamente in questo evento unico dedicato all'innovazione tecnologica e alla creatività, impersonata dalla figura del maker.

La Maker Fair Rome 2016, detta anche European Edition 4.0, è ormai un appuntamento abituale anche per Tom's Hardware. Anche quest'anno la nostra testata è orgogliosa di collaborare con l'organizzazione, e vi proponiamo la possibilità di acquistare i biglietti con uno sconto del 50%.

Chi fosse interessato non deve far altro che 

iscriversi alla newsletter di Maker Fair, ma per approfittare dello sconto bisognerà farlo entro il 30 settembre. Un'occasione preziosa per chi vuole assistere all'evento, soprattutto per chi è lontano da Roma e deve mettere in conto anche viaggio, alloggio e ristorazione.

banner eppela

Quest'anno in particolare la Maker Faire Roma darà spazio alla realtà virtuale, con un programma in esclusiva per i possessori del visore Bobo VR chiamata Maker Faire 3D Experience. Un'iniziativa realizzata in collaborazione con Eppela, l'organizzazione di crowdfunding italiana che ha organizzato una campagna ad hoc.  Partecipando si avrà il visore insieme al biglietto scontato.

Tra le moltissime cose interessanti che potremo vedere quest'anno alla Maker Faire ci sarà anche Grant Imahara, un volto che molti di noi hanno imparato a conoscere grazie al popolare programma Mythbusters di Discovery Channel. Nel suo curriculum c'è però anche una notevole carriera nel campo degli effetti speciali, e il suo carnet include titoli come Terminator, Matrix, Star Wars, e AI: Artificial Intelligence.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Stampa 3D?
Iscriviti alla newsletter!