No Man's Sky ricreato in Doom: uno spettacolo fatto di pixel

No Man's Sky è uno dei giochi più controversi degli ultimi tempi, ma questo non ha impedito a uno YouTuber di tirare fuori il meglio di questo interessante universo procedurale progettato da Hello Games. L'appassionato ha infatti deciso di ricreare questo gioco nel glorioso Doom attraverso una mod pazzesca chiamata No Guy's Sky.

no man's sky

Il creatore di questa mod - chiamato Robert Prest - ha impiegato solo tre settimane per realizzare questo progetto. No Guy's Sky ha una struttura simile a quella vista nel titolo della software house statunitense, difatti i pianeti e gli alieni sono creati proceduralmente, seppur con qualche limitazione. Il personaggio può inoltre equipaggiare un'arma per sparare colpi e raccogliere i materiali.

Il risultato finale è un esperimento ben riuscito e tutti gli appassionati possono testare le peculiarità di No Man's Sky attraverso gli stessi comandi di gioco di Doom e con lo stesso motore grafico che ha contraddistinto il gioco di iD Software

Se siete interessati a questa mod pazzesca potete installarla sul vostro PC grazie alle istruzioni che potete trovare al seguente indirizzo. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni riguardo al lavoro di Robert Prest.

No Man's Sky No Man's Sky
gog

Pubblicità

AREE TEMATICHE