Hot topics:
News su SMAU 2017
2 minuti

No Man's Sky, veicoli terrestri con il prossimo update?

L'ultimo aggiornamento di No Man's Sky nasconde degli interessanti file che sembrano svelare l'arrivo dei veicoli terrestri.

No Man's Sky, veicoli terrestri con il prossimo update?

Hello Games, con il Foundation Update, cerca di riaccendere l'entusiasmo per il controverso No Man's Sky. L'ultimo aggiornamento aggiunge infatti la possibilità di costruire la propria base ma, oltre questa interessante novità, tra i file di gioco è nascosto un indizio che fa supporre l'arrivo dei mezzi terrestri.

Per la scoperta dobbiamo ringraziare - come spesso accade - Reddit e i suoi utenti, che stavolta hanno scovato una cartella chiamata Buggy e che al proprio interno contiene file, texture e modelli 3D che sembrano confermare la presenza di un veicolo. A riprova di ciò, il modello in questione è stato importato nel gioco e pur essendo inutilizzabile, appare palese che si tratti di un mezzo terrestre.

Una simile aggiunta sarebbe alquanto gradita dai giocatori che, fin dai primi giorni di disponibilità di No Man's Sky, lamentano un'eccessiva lentezza e tediosità nell'esplorazione a piedi dei pianeti. In ogni caso Hello Games non ha speso alcuna parola riguardo a questa scoperta, quindi è inutile aspettarsi l'arrivo dei veicoli da un giorno all'altro.

Nel frattempo i giocatori possono consolarsi col nuovo sistema di costruzione, che però presenta dei limiti nell'altezza ed estensione della propria base anche in modalità creativa. Un vero peccato per chi ama costruire in libertà ma ovviamente ci sono dei limiti di potenza legati all'hardware di PlayStation 4.

No Man's Sky, Foundation Update

Anche la versione PC del titolo ha la stessa limitazione che però può essere facilmente rimossa modificando in maniera semplice e veloce un file del gioco. Un vero toccasana per chi ama dar libero sfogo alla propria creatività!

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!