Marvel's Spider-Man, un primo sguardo al costume classico

Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games, attraverso l'account Twitter PlayStation, nel corso delle ultime ore hanno ufficialmente pubblicato un nuovo numero "fittizio" del Daily Bugle contenente, per la gioia di tutti, nuove interessanti informazioni legate all'atteso Marvel's Spider-Man: trasposizione videoludica delle avventure dell'amichevole arrampicamuri di quartiere in arrivo il prossimo 7 settembre esclusivamente su PlayStation 4.

Oltre a parlare di un feroce scontro tra Rhino e Spidey e di potente droga che sta circolando tra le vie malfamate di Manhattan, ciò che più colpisce è la presenza, ormai definitivamente confermata, del costume classico che potrà indossare Peter Parker: una notizia che, siamo certi, farà felici tutti i puristi del supereroe nato dalle geniali menti di Stan Lee e Steve Dikto nel lontano 1962.

L'opera di Insomniac Games acquista dunque sempre più caratteristiche che lo renderanno, senza ombra di dubbio, uno dei titoli più acquistati e apprezzati del 2018. Per quel che abbiamo potuto ammirare/provare di persona, le aspettative generate da queste ondate di informazioni potrebbero serenamente essere confermate. Per ulteriori informazioni in merito a Marvel's Spider-Man, restate sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware.

storyline 1 sideline the spider

Tom's Consiglia

Interessati a Marvel's Spider-Man? Potete prenotarlo su Amazon assieme a una steelbook esclusiva. Buon divertimento!

Pubblicità

AREE TEMATICHE