Hot topics:
2 minuti

Mass Effect Andromeda, 10 ore di prova gratuite per tutti

Electronic Arts prova a risollevare le sorti dell'ultimo capitolo di Mass Effect offrendo a tutti la possibilità di provare il gioco per 10 ore.

Mass Effect Andromeda, 10 ore di prova gratuite per tutti

Electronic Arts ha annunciato la pubblicazione di una demo estesa di Mass Effect Andromeda, la stessa che era disponibile prima del debutto del gioco per gli iscritti di EA Access. Da ora è quindi possibile provare per 10 ore l'ultima e controversa fatica di Bioware su tutte le piattaforme.

Il nostro verdetto su Mass Effect Andromeda è quello di un gioco buono ma un po' anonimo, che soccombe schiacciato dal peso del nome che porta. Se la nostra recensione non ha dissipato i vostri dubbi, potrebbe farlo la demo giocabile per 10 ore.

Mass Effect Andromeda Trailer pagespeed ce  9i Bc4SUOb

Lo avrà pensato anche Electronic Arts, che ha pubblicato questa prova di gioco estesa per convincere gli indecisi e risollevare le sorti di un gioco che non ha prodotto i numeri sperati dall'editore americano. I salvataggi e i progressi effettuati nella demo saranno mantenuti nel caso decideste di comprare la versione completa del gioco.

Ricordiamo inoltre che Bioware sta continuando a lavorare per sistemare le imperfezioni tecniche e su nuovi contenuti aggiuntivi. Darete una chance a Mass Effect Andromeda?


Tom's Consiglia

Andromeda non è il migliore Mass Effect di sempre, siamo d'accordo. Tuttavia è un gioco con diverse frecce al suo arco. Se volete potete acquistare la vostra copia in offerta su Amazon.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!