Hot topics:
News su Black Friday 2017
2 minuti

Mediacom All in One 210 in arrivo a meno di 300 euro

Chi è alla ricerca di un computer All in One da usare per fruire di contenuti web e usare applicazioni poco impegnative da metà novembre potrà acquistare il nuovo All in One 210 di Mediacom.

Mediacom All in One 210 in arrivo a meno di 300 euro

Mediacom entra nel mercato dei PC da scrivania con l'All in One 210, un desktop all-in-one caratterizzato da uno schermo Full HD da 21,5 pollici con una configurazione che si basa sul processore Intel Atom x5-Z8350 affiancato da 4 GB di memoria RAM.

Il produttore punta sull'ingombro minimo dato da dimensioni di 495 x 290 x 7 mm, a fronte di un peso di 2,6 kg per attirare l'attenzione di chi è alla ricerca di una soluzione compatta da usare a casa o in ufficio per navigare in Internet o usare applicazioni di base.

M AO210 ins lr

Lo spazio di archiviazione è di 32 GB, espandibili fino a 128 GB mediante scheda microSD e tramite un vano standard da 2,5 pollici, mentre la connettività comprende 2 connettori USB 3.0 e 3 USB 2.0, Bluetooth 4.0 EDR, Wi-Fi, l'uscita video, la connessione per la rete Ethernet, ingressi e uscite audio.

Il sistema operativo preinstallato è Windows 10 Home, e il prezzo di poco inferiore a 300 euro è interessante per chi ha un budget ridotto e non ha particolari necessità produttive. La disponibilità in commercio è fissata per la seconda metà di novembre.


Tom's Consiglia

Se invece del desktop all in one preferite un notebook compatto, potete puntare sulla soluzione di fascia bassa Smartbook S140 sempre di Mediacom.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Case?
Iscriviti alla newsletter!