Mediacom regala 6 mesi di Infinity se acquisti a fine agosto

Mediacom regala 6 mesi di servizio Infinity, la nota piattaforma streaming di Mediaset. In pratica dal 22 agosto chi acquisterà un tablet, un 2 in 1, un convertibile o alcuni modelli di smartphone della propria linea potrà godere del pacchetto Infinity, che include serie, film e documentari.

"Per utilizzare il servizio di video on demand di Mediaset i possessori dei dispositivi Mediacom dovranno semplicemente cliccare sul'app di Infinity preinstallata e registrarsi in pochi istanti", sottolinea la nota ufficiale.

mediacom

"Per l'attivazione non sarà richiesto altro che una breve procedura di registrazione, poi, alla scadenza dei sei mesi sarà possibile rinnovare l'abbonamento oppure, senza necessità di disdire nulla, si interromperà senza alcun rischio di pagamento inaspettato né impegno da parte dell'utente".

Da rilevare che le attivazioni potranno essere eseguite in qualsiasi momento dopo l'acquisto del tablet o altro prodotto mobile di Mediacom, ma non oltre il 31 dicembre 2017.

Ai potenziali clienti consigliamo di approfittare prima della mensilità gratuita di Infinity e poi attivare eventualmente la promozione Mediacom. In questo modo si potrà godere complessivamente di 7 mesi di servizio – attualmente da 5,99 al mese.

Pubblicità

AREE TEMATICHE