Hot topics:
2 minuti

Mediacom Security UPS per proteggere PC e monitor

I nuovi UPS di Mediacom sono dotati di un intuitivo display a cristalli liquidi per il monitoraggio di numerosi parametri e di un software per gestirli da PC

Mediacom Security UPS per proteggere PC e monitor

Particolarmente preziosi in estate, quando si possono verificare più facilmente sbalzi di tensione e black-out dovuti ai temporali, i nuovi UPS di Mediacom sono dotati di un intuitivo display a cristalli liquidi per il monitoraggio in tempo reale di numerosi parametri e di un software che ne consente una completa gestione da PC.

Con l'arrivo della stagione estiva la minaccia dei temporali e di consenguenti sbalzi di tensione è sempre in agguato, con evidente rischio di danneggiamento per computer e altri dispositivi elettronici collegati alla rete elettrica. Per questo motivo l'utilizzo di un gruppo di continuità (UPS) diventa fondamentale per proteggere PC, monitor, server, router, smart TV e altri dispositivi elettronici e consentire loro di continuare a funzionare anche in caso di black-out improvvisi legati, ad esempio, a sovraccarichi della rete elettrica causati da un utilizzo eccessivo dei climatizzatori nelle giornate più calde.

Per soddisfare ogni tipo di esigenza e garantire i massimi livelli di sicurezza per i dispositivi elettronici a casa o in ambito professionale, Mediacom ha introdotto catalogo tre nuovi modelli di Security System UPS, rispettivamente da 850 VA, 1.050 VA e 1.300 VA, e tutti equipaggiati con tecnologia AVR per ridurre al minimo i tempi di attivazione dell'alimentazione d'emergenza.

M UPS1300D32

Dotati, in base al modello, di due o quattro prese, cui collegare altrettanti dispositivi, i nuovi gruppi di continuità di Mediacom sono completi di un intuitivo display LCD che fornisce diverse informazioni utili, tra cui lo stato della linea, il livello di carica della batteria, la potenza di carico e la potenza di uscita in caso di black-out. Grazie al completo software in dotazione e alla presenza di una porta USB, è poi possibile effettuare il monitoraggio e la gestione di ulteriori parametri, come visualizzare lo storico eventi o pianificare le azioni da compiere in caso si verifichino interruzioni nella fornitura di energia elettrica.

I nuovi Security System UPS Mediacom M-UPS850D, M-UPS1050D e M-UPS1300D sono disponibili con prezzi al pubblico rispettivamente di 79,90, 119,90 e 134,90 Euro IVA compresa.

Ulteriori informazioni sul sito Mediacom

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Tecnologia?
Iscriviti alla newsletter!