Microsoft Lumia 650 nuove conferme ma niente specifiche

Quando si dice che l'aspetto è tutto: in questo caso non è tutto in senso assoluto ma quantomeno è tutto quello che sappiamo al momento del Microsoft Lumia 650.

Il supposto modello di fascia media infatti era già apparso due mesi fa, a ottobre, in un render che mostrava la variante nera ed ora ecco arrivare una nuova foto, questa volta probabilmente dal vivo, della variante bianca, che sembra identica all'immagine recedente.

Aspetto a parte però di questo Microsoft Lumia 650 non sappiamo praticamente nulla, se non che dovrebbe avere uno schermo con diagonale di 5 pollici e risoluzione di 1280 x 720 pixel. Nessuna informazione invece è trapelata riguardo alla configurazione.

lumia 650 JPG

Non c'è molto da segnalare a livello di design su questo smartphone, conosciuto col nome in codice Saana: l'aspetto infatti è quello tipico degli ultimi modelli targati Microsoft e anche la scocca pare essere in policarbonato.

lumia 650 2 JPG

Se dovesse esistere davvero, il Lumia 650 potrebbe diventare il quarto modello messo in commercio direttamente da Microsoft dopo i top gamma Lumia 950 e 950 XL e l'entry level Lumia 550. Da questo punto di vista le specifiche del display sembrano coerenti col posizionamento, visto che la diagonale è maggiore di quella dello schermo del 550 pur mantenendo la stessa risoluzione, mentre ovviamente 950 e 950 XL sono più grandi e con una maggior risoluzione.

Quanto alla configurazione, alla data di disponibilità e al prezzo invece purtroppo bisognerà attendere ancora, ma se l'esordio è vicino come sembra non sarà necessario attendere molto per saperne di più.  

Pubblicità

AREE TEMATICHE