Milestone annuncia ufficialmente RIDE 3!

Milestone, uno dei principali e affermati team di sviluppo di racing game al mondo, nel corso della giornata odierna ha ufficialmente annunciato RIDE 3 in arrivo il prossimo 8 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Il franchising RIDE, uno dei più consolidati e importanti presenti nel portfolio di Milestone, è composto da una serie di titoli dedicati ai fan delle moto di ogni genere. Il brand si è affermato come tributo alla cultura motociclistica, riconosciuta come unica nel suo genere grazie all'offerta estremamente ampia; il precedente titolo conquistò del Guinness World Record per l'immensa presenza di motociclette su licenza, e all'esperienza di gioco che offre. Pur continuando la tradizione del franchise, RIDE 3 è stato completamente rivistato sotto l'aspetto del realismo, della personalizzazione e della varietà di contenuti presenti: un mix di elementi che rendono questa terza edizione di RIDE l'enciclopedia motociclistica definitiva, un titolo divertente e adrenalinico dedicato a tutti gli amanti dei racing game frenetici e appassionanti. 

Milestone, per la prima volta in assoluto, ha utilizzato la potenza dell'Unreal Engine 4 per ridefinire completamente il titolo aggiungendo, oltre a importanti prestazioni tecniche, ben 230 nuovi modelli di moto e, soprattutto, 30 nuovi tracciati. RIDE 3 offrirà inoltre ai giocatori un sistema di editor a 360° per rielaborare sia esteticamente che meccanicamente ogni singola motocicletta presente nel titolo. Anche la modalità Carriera è stata completamente rinnovata: un'esperienza unica che racconterà la storia di ogni singola specifica categoria di moto, produttori e storici circuiti. Non resta dunque che lasciarvi al trailer di presentazione augurandovi, come sempre, una piacevole buona visione!


Tom's Consiglia

Volete recuperare il precedente capitolo di RIDE? Approfittate allora di questa offerta!

Pubblicità

AREE TEMATICHE