Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:

Minecraft Pocket Edition 0.14 è in fase di test

Come da tradizione, gli utenti Android iscritti al programma di beta test possono già provare le novità introdotte dalla patch 0.14 di Minecraft: Pocket Edition. Nel frattempo, Mojang ha rivelato il changelog ufficiale.

Minecraft Pocket Edition 0.14 è in fase di test

Minecraft: Pocket Edition sta per aggiornarsi alla versione 0.14 e sono stati rivelati alcuni dei contenuti. La notizia arriva direttamente da Mojang che, come di consueto, ha distribuito l'aggiornamento in anteprima a tutti i giocatori facenti parte del programma di beta testing.

Come da tradizione, una volta che la patch raggiunge la fase di beta testing, è solo una questione di giorni prima che sia distribuita ufficialmente su tutte le piattaforme.

Minecraft 0.14 Pocket Edition

Alcune novità della patch 0.14 sono iniziate a trapelare sul Web già agli inizi di gennaio, ma ora Mojang ha aggiunto nuovi dettagli annunciando l'arrivo di contenuti aggiuntivi, tra cui i calderoni, le mappe, l'inventario creativo, i ripetitori, i comparatori, l'immancabile cappello-zucca e molto altro ancora. Gli sviluppatori hanno pubblicato un post sul loro blog dove sono elencati tutti i nuovi contenuti e le numerose correzioni dei bug.

Se volete provare in anteprima le novità della patch 0.14 di Minecraft: Pocket Edition, è necessario prendere parte al programma di beta testing in esclusiva per i dispositivi Android. Per accedere alla closed beta è necessario acquistare Minecraft sul Google Play Store (attualmente proposto a 6,99 euro). Nel caso vogliate attendere la versione definitiva della patch, probabilmente i tempi di attesa non saranno molto lunghi, visto che nella maggior parte dei casi la fase di test è durata circa due settimane.

Apple iPhone 6 Apple iPhone 6
  
Apple iPhone 5 Nero Apple iPhone 5 Nero
  
Apple iPhone 5 Bianco Apple iPhone 5 Bianco
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Smartphone Android?
Iscriviti alla newsletter!