Monster Hunter: World, ecco i dettagli dell'update di agosto

Capcom, nella giornata odierna, ha ufficialmente pubblicato tutti i dettagli in merito all'aggiornamento di agosto di Monster Hunter: World su PlayStation 4 e Xbox One. L'atteso aggiornamento, oltre a risolvere determinate problematiche tecniche e apportare migliorie sotto svariati aspetti, introdurrà il magnifico e potente Behemoth direttamente da Final Fantasy.


Spadone
Corretto un bug a causa del quale, dopo aver premuto il tasto R2 (PS4) o il grilletto destro (Xbox One) durante l'atterraggio in seguito al secondo stadio di un affondo in caduta (dopo averlo concatenato a un montante in seguito a una scivolata), il personaggio non passava in posizione di guardia. Il comportamento della telecamera durante una spallata I o II non veniva ripristinato al termine dell'azione, risultando in conseguenze erratiche. Ciò è stato corretto in modo da renderlo uniforme alla spallata III

Lancia

  • Corretto un bug a causa del quale si verificava un affondo medio se si tentava di eseguire uno scatto difensivo in seguito a un contro affondo
  • Corretto un bug a causa del quale veniva eseguito uno scatto difensivo in avanti a prescindere dalla direzione dell'input
  • Corretto un bug a causa del quale lo scatto difensivo non funzionava se il giocatore eseguiva l'input corrispondente in anticipo e la direzione dell'input era la stessa del personaggio

Martello
Corretto un bug a causa del quale si verificava un montante caricato quando si tentava di attivare, durante una carica, un montante circolare forte in scivolata (appena prima di iniziare la scivolata)

Spadascia

  • Corretto un bug a causa del quale il tipo di comandi direzionali 2 non funzionava correttamente durante un input in avanti mentre si eseguiva un fendente alto
  • Corretto un bug a causa del quale la hitbox di un colpo selvaggio scompariva durante l'attacco quando la pressione del tasto triangolo (PS4) o pulsante Y (Xbox One) per eseguire un fendente alto avveniva troppo in anticipo
  • Corretto un bug a causa del quale la barra delle fiale non veniva ripristinata quando si utilizzava una cote mentre l'arma era riposta

Lama caricata

  • Corretto un bug a causa del quale l'ascia continuava a ruotare quando, in assenza di fiale, si eseguiva un turbine elementale per annullare un turbine elementale potenziato
  • Corretto un bug a causa del quale non veniva eseguita l'animazione di transizione, ma si verificava un attacco al suo posto, quando si annullava la seconda metà di un'animazione di recupero (sussulto, respinta, ecc.) con un turbine elementale o turbine elementale potenziato.

Arco

  • Corretto un bug a causa del quale l'attacco perfora draghi veniva lanciato al di fuori della sua area d'azione stabilita quando il reticolo veniva spostato nell'esatto momento in cui si eseguiva l'attacco e il giocatore tentava di mirare con l'arco.

Mostri

  • Corretto un bug a causa del quale, dal punto di vista di un giocatore partecipante a una sessione multigiocatore, i mostri sembravano scivolare se abbattuti presso un pendio e l'animazione veniva sostituita da un'animazione di paralisi o un'altra simile.

Telecamera (aggancio manuale)

  • Corretto un bug a causa del quale l'aggancio manuale veniva impostato su un altro mostro se l'obiettivo corrente veniva eliminato e il suo corpo scompariva durante le missioni di uccisione con più mostri.

L'aggiornamento sarà disponibile a partire dal prossimo 2 agosto. Vi ricordiamo infine che il titolo, oltre che su PS4 e Xbox One, arriverà prossimamente anche su PC via Steam.


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