Hot topics:
2 minuti

Monster Hunter: World su PC in autunno per essere migliore

Monster Hunter: World arriverà anche su PC, ma in ritardo rispetto alla versione console. Ecco spiegati i motivi.

Monster Hunter: World su PC in autunno per essere migliore

Monster Hunter: World è sicuramente tra i giochi più interessanti di gennaio, ma i giocatori di PC dovranno aspettare molto più dei cugini dotati di console. Il gioco arriverà infatti solo in autunno. Il produttore Ryozo Tsujimoto ha spiegato il motivo di questo ritardo.


"Nella serie principale di Monster Hunter, questo rappresenta il nostro primo titolo su PC, ed è qualcosa che vogliamo assicurarci di fare bene."

Monster Hunter World (6)

"Al posto di lasciare che prendesse risorse durante lo sviluppo per console e non essere in grado di dargli tutte le attenzioni, vogliamo la versione console pronta e ci prenderemo un po' di tempo extra per rendere la versione PC il migliore possibile".

Tsujimoto ha spiegato che la versione PC richiede un po' di lavoro in più anche per il matchmaking, non avendo modo la casa di sviluppo di appoggiarsi a sistemi pre-esistenti come quelli di PlayStation Network e Xbox Live. Insomma Monster Hunter: World ci tiene a fare bella figura su PC, e non ha paura di prendersi tempo. Meglio così, no?


Tom's Consiglia

Se - come noi - non potete resistere e volete Monster Hunter: World subito, potete prenotarlo per console direttamente su Amazon.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!