Hot topics:
1 minuto

Monster Hunter: World, la versione PC uscirà in autunno

Il debutto su PC di Monster Hunter: World è previsto durante la stagione autunnale. I giocatori PC ce la faranno ad aspettare fino ad allora?

Monster Hunter: World, la versione PC uscirà in autunno

Capcom ha confermato il periodo d'uscita della versione PC di Monster Hunter: World. La quinta generazione di cacciatori di mostri potrà essere giocata con mouse e tastiera a partire dall'autunno di quest'anno, più di 6 mesi dopo le versioni console.

Monster Hunter: World è il primo capitolo della decennale saga di action-RPG a mettere piede su PC (in Occidente se non altro, qualcuno ricorderà infatti Monster Hunter: Frontier e Monster: Hunter Online, riservati rispettivamente ai mercati giapponese e cinese), pertanto non possiamo biasimare la scelta della software house nipponica di prendersi un po' di tempo extra per affinare l'opera.

Il titolo è al momento in fase di ottimizzazione, tuttavia non sono trapelate ulteriori informazioni. Come previsto, le versioni PS4 e Xbox One sbarcheranno invece sugli scaffali il 26 gennaio. Sulla scia dei capitoli passati, Capcom pubblicherà regolarmente aggiornamenti gratuiti che espanderanno l'offerta di gioco con nuovi mostri e missioni.


Tom's Consiglia

Se non avete intenzione di aspettare la versione PC, potete prenotare Monster Hunter: World per PS4 e One su Amazon.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!