Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2

Mortal Kombat XL arriva a marzo, ma solo su console

Warner Bros. Interactive Entertainment ha confermato l'arrivo di Mortal Kombat XL a marzo su PlayStation 4 ed Xbox One. Non è prevista una versione PC.

Mortal Kombat XL arriva a marzo, ma solo su console

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato Mortal Kombat XL. Si tratta di una versione ampliata tutta dedicata al famoso picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios, distribuito nel corso del 2015. Oltre a rivelarne l'esistenza, il publisher ha anche confermato la data di distribuzione fissata per il 4 marzo, con disponibilità sia su PlayStation 4 che su Xbox One.

Mortal Kombat XL

Mortal Kombat XL altro non è che una Enhanced Edition, vale a dire una versione "speciale" che comprende tutti i contenuti aggiuntivi distribuiti finora. Saranno comprese tutte le novità introdotte dal Kombat Pack e dal Kombat Pack 2, tra cui nuovi personaggi, l'Apocalypse Skin Pack e tutti gli altri contenuti distribuiti nel corso del 2015.

Nel frattempo, pochi giorni fa è partita la beta tutta dedicata al multiplayer di Mortal Kombat X. In realtà, il videogioco ha già a disposizione un comparto multiplayer online, tuttavia, ogni partita sembra essere afflitta dalla problematica del lag eccessivo. La versione beta introduce un nuovo Netcode che dovrebbe ridurre o addirittura eliminare il problema dell'eccessiva latenza. Al termine della fase di test, arriverà un aggiornamento gratuito che sarà disponibile per tutti i giocatori console.

A quanto pare, i videogiocatori su PC sono stati trascurati. NetherRealm Studios ha confermato che per il momento non ci sono piani per testare il nuovo Netcode su PC. Inoltre Mortal Kombat XL pare essere un'esclusiva per PlayStation 4 ed Xbox One.

Mortal Kombat X - PS4 Mortal Kombat X - PS4
  
Mortal Kombat X - PC Mortal Kombat X - PC
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #PlayStation?
Iscriviti alla newsletter!