Hot topics:
2 minuti

Moto G5 e G5 Plus, rivenditore svela caratteristiche e foto

Dopo rumor e indiscrezioni e a una settimana dal probabile esordio ufficiale, un rivenditore ha postato caratteristiche e foto dei Moto G5 e G5 Plus. Se non possono definirsi ufficiali poco ci manca.

Moto G5 e G5 Plus, rivenditore svela caratteristiche e foto

Motorola ha annunciato che la prossima settimana terrà un evento al Mobile World Congress di Barcellona ed è assai probabile che presenti i nuovi Moto G5 e G5 Plus. Su questi nelle scorse settimane si sono inseguiti diversi rumor, tra foto di prototipi e possibili configurazioni, ma oggi arrivano indiscrezioni molto più concrete. Un rivenditore infatti ha pubblicato, non sappiamo se per il solito "errore", schede tecniche e immagini

che, per stile e design, sembrano provenire direttamente dall'azienda.

moto g5 plus feature

Se quindi non è ancora possibile affermare con certezza di conoscere le caratteristiche tecniche ufficiali e il vero aspetto di questi smartphone, poco ci manca.

In generale i due modelli appartengono alla fascia media e sono dotati di caratteristiche tecniche interessanti, almeno sulla carta, oltre che da una realizzazione curata, merito in gran parte della scocca in lega di alluminio.

Leggi anche: Guida all'acquisto dello smartphone

Il Moto G5 dovrebbe offrire un display da 5 pollici Full HD, un SoC Snapdragon 430, 2 GB di RAM, 32 GB di spazio per lo storage, espandibile tramite schede microSD fino a 128 GB, fotocamera anteriore e posteriore rispettivamente da 5 e 13 Mpixel, sensore di impronte digitali, moduli Wi-Fi, Bluetooth 4.2 e 4G-LTE, batteria da 2800 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Cattura 2 JPG

Il Moto G5 Plus si distingue invece per una maggior diagonale, pari a 5.2 pollici, un SoC più potente come lo Snapdragon 625, 64 GB di memoria interna, sempre espandibile, una fotocamera posteriore da 12 Mpixel ma con sistema di autofocus dual pixel, modulo NFC e batteria da 3000 mAh. Ora non resta che attendere domenica 26 febbraio per scoprire se le anticipazioni sono esatte.

Lenovo Moto G4 Play Lenovo Moto G4 Play
  
Lenovo Moto G4 Lenovo Moto G4
  
Lenovo Moto G4 Plus Lenovo Moto G4 Plus
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Smartphone Android?
Iscriviti alla newsletter!