MSI, Shadow of the Tomb Raider in regalo con alcuni monitor

Grazie a un accordo tra MSI e Square Enix chi acquisterà uno dei monitor da gioco delle serie Optix MAG e MPG inclusi nell'iniziativa, riceverà in omaggio il nuovo "Shadow of the Tomb Raider".

Il titolo (qui la recensione) ci mette nei panni di una Lara Croft che dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel tentativo di scongiurare l'apocalisse Maya, alla fine Lara incontrerà il suo destino, diventando la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Riguardo ai monitor, la nuova serie Optix MPG comprende due modelli da 27 pollici, Optix MPG27C e Optix MPG27CQ. I due sono dotati di un pannello VA con curvatura di 1800R e rappresentano la punta di diamante dell'offerta MSI in fatto di display per il gaming.

mpg

Entrambi i modelli vantano una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, supporto alla tecnologia FreeSync e tempi di risposta di 1 ms, mentre per quanto riguarda la risoluzione abbiamo 1440p sul MPG27CQ e 1080p sul MPG27C (qui le nostre impressioni).

mag

Grazie alle tecnologie Anti-Flicker e Less Blue Light, i monitor MSI prevengono l'affaticamento della vista. La curvatura offre un angolo di visione di ben 178 gradi e per ottenere la miglior esperienza di gioco possibile si può impostare il monitor a proprio piacimento grazie al Gaming OSD.

La promo è valida fino al 30 novembre, salvo esaurimento scorte. Per avere più informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di MSI.


Tom's Consiglia

L'Optix MPG27CQ è un ottimo monitor e al momento potete trovarlo in offerta a meno di 500 euro.

Pubblicità

AREE TEMATICHE