Un Natale speciale per i fan di Harry Potter!

I Warner Bros. Studio di Londra stanno organizzando un evento che, ne siamo certi, farà la gioia di un folto manipolo di pottermore!

Gli Studios hanno infatti annunciato che, questo Natale, terranno negli studios una bellissima e prestigiosa cena-spettacolo a tema Harry Potter!

I fan potranno quindi festeggiare il Natale con una cena completamente ambientata nel mondo creato da J.K. Rowling, potendosi sedere nella grande sala comune del Castello di Hogwarts riprodotta negli Studios.

Tradizionalmente, gli Studios addobbano a tema l'ampia ala dedicata a Harry Potter, seguendo le festività del calendario e le stagioni dell'anno, ma quest'anno si è deciso di fare le cose in grande dando la possibilità, previo acquisto del biglietto, di sentirsi, per un giorno, meno babbani che mai.

L'evento sarà disponibile per un numero limitatissimo di posti il 10, 11 e 12 dicembre, e l'acquisto prevederà bevande e cibo a tema (tra cui ovviamente la leggendaria burrobirra), nonché un tour per Diagon Alley e per il resto degli Studios, dove gli ospiti riceveranno gadget, dolci e potranno partecipare a giochi e varie attività legate al mondo di Harry Potter.

Warner Bros Studio Harry Potter Natale

Qualora non possiate partecipare alla cena, gli Studios resteranno comunque addobbati a tema natalizio dal prossimo 17 novembre al 27 gennaio 2019.

I biglietti per l'evento del Cenone natalizio saranno disponibili sul sito ufficiale dei Warner Bros. Studio Tour London a partire dalle 10 del mattino di domani 25 settembre. Prevedibile che i posti vadano subito esauriti.


Tom's Consiglia

La Sala Grande in cui si svolgerà la cena è protagonista di un bellissimo set Lego, ora in leggero sconto su Amazon! Che aspetti?

Pubblicità

AREE TEMATICHE