Hot topics:
2 minuti

Nino Kuni II arriva in ritardo, arrivederci al 2018

Il titolo di Level-5 slitta di un paio di mesi: la nuova data di uscita è fissata al prossimo 19 gennaio.

Nino Kuni II arriva in ritardo, arrivederci al 2018

In questi ultimi mesi vi abbiamo parlato più volte di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, il nuovo capitolo della serie targata Bandai Namco e sviluppata dal team Level-5 in collaborazione con alcuni elementi del team di Studio Ghibli.

Un titolo che prometteva di essere uno dei giochi più interessanti di quest'anno ma, a quanto sembra, dovremo avere ancora un po' di pazienza.

ni no kuni II screenshot

Ebbene sì, perché lo studio di sviluppo ha da poco annunciato una nuova data di uscita: se inizialmente il gioco doveva arrivare il 9 novembre, ora ci toccherà aspettare fino al 19 gennaio 2018.

L'annuncio arriva direttamente da Akihiro Hino, Amministratore Delegato di Level-5, tramite un video pubblicato sul proprio account Twitter e sul canale YouTube di Bandai Namco.

"Oggi vogliamo annunciare che l'uscita di Ni No Kuni II su PC e PS4 è stata rinviata al 19 gennaio 2018", afferma Hino, "abbiamo deciso che ci serve più tempo per lo sviluppo al fine di realizzare un'esperienza completa per i nostri fan. Mi scuso con tutti coloro che aspettavano con impazienza l'uscita del gioco".

Previsto inizialmente come esclusiva PS4, il gioco arriverà anche su PC al fine di renderlo accessibile a un pubblico ancora più ampio.


Tom's Consiglia

Il primo capitolo della serie è un capolavoro: lo trovate su Amazon a un prezzo molto interessante!

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #PlayStation?
Iscriviti alla newsletter!