Hot topics:
News su Black Friday 2017
2 minuti

Nintendo Direct il 14 settembre, Mario Odyssey protagonista

Nintendo Direct in arrivo il 14 settembre. Super Mario Odyssey e tanto altro dal panorama Nintendo per questo autunno 2017.

Nintendo Direct il 14 settembre, Mario Odyssey protagonista

Nintendo trasmetterà uno dei suoi consueti Nintendo Direct nella notte tra il 13 e il 14 settembre, a mezzanotte in punto per la precisione. Il filmato da ben 45 minuti si concentrerà sulle uscite autunnali per Nintendo Switch e Nintendo 3DS, con una particolare enfasi sull'attesissima nuova avventura dell'idraulico.

Super Mario Odyssey si preannuncia una delle avventure più esplosive del brand dai tempi di Super Mario Galaxy, nonché la punta di diamante dell'offerta ludica di Switch da qui al prossimo anno. Ha senso dunque che il Direct riservi la dovuta attenzione a questo pezzo da novanta, in uscita il 27 ottobre.

M2SR

Cos'altro aspettarsi poi?... Molto probabilmente il remake di Metroid II, Samus Returns, a cui mancano un paio di giorni per il debutto su 3DS, e Pokken Tournament DX, previsto invece su Switch il 22 settembre.

FEW

Abbiamo quindi Fire Emblem Warriors, che consentirà di menare un po' le mani in attesa di Super Mario Odyssey a partire dal 20 ottobre, e non dimentichiamo Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, in uscita il 17 novembre eppure ancora così misteriosi.

SNESM

Che altro? Il rifacimento di Mario & Luigi: Superstar Saga? Lo SNES Mini? DLC? Terze parti? Indie? Qualche novità sui titoli presentati all'E3 o meglio ancora nuovi annunci? 45 minuti sono tanti da riempire. Speriamo che Nintendo riesca a soddisfare tutto il suo pubblico con questo Direct.


Tom's Consiglia

Siete a corto di spazio di archiviazione? Su Amazon trovate  in sconto questo hard disk esterno di WD da 2TB!

Super Mario Odyssey Super Mario Odyssey
   
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Nintendo Switch?
Iscriviti alla newsletter!