Hot topics:
News su Black Friday 2017
2 minuti

Nintendo Mini NES tornerà presto nei negozi!

Nintendo decide di dare ascolto ai fan e torna a produrre la piccola console NES Classic Mini. Un duro colpo per gli speculatori.

Nintendo Mini NES tornerà presto nei negozi!

Nintendo dichiara guerra agli speculatori sul web e riprende la produzione del Nintendo Classic Mini NES, mentre incrementerà anche quella dell'imminente Nintendo Classic Mini SNES.

La piccola console Nintendo Classic Mini NES è il più grande successo videoludico dello scorso anno. La riproduzione del mitico NES è stata esaurita praticamente ovunque, con una produzione inspiegabilmente interrotta dalla casa di Mario, dando il via alle forti speculazioni su Ebay e presso i rivenditori di terze parti su Amazon. Per la gioia di tutti gli appassionati, pare che Nintendo ci abbia ripensato.

nintendo classic mini nes 1 1 jpg 0x0 q85

L'azienda ha annunciato che Nintendo Classic Mini NES tornerà nei negozi nell'estate 2018. Inoltre, Nintendo ha deciso di estendere anche la produzione di Nintendo Classic Mini: SNES sino al 2018, contrariamente ai piani originali che prevedevano una sospensione entro la fine del 2017. Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha garantito che questa volta le unità prodotte saranno sufficienti a soddisfare la domanda del pubblico.

snes classic mini

Nintendo Classic Mini: SNES arriverà nei negozi il 29 settembre a un prezzo di 79,99 euro. Stavolta non fatevi cogliere impreparati, potrete acquistare entrambe le console.


Tom's Consiglia

Vi consigliamo di tenere d'occhio Nintendo Classic Mini NES e il nuovo Nintendo Classic Mini: SNES su Amazon, per avere la possibilità di accaparrarveli al miglior prezzo. 

NES Classic Mini NES Classic Mini
   

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Nintendo Switch?
Iscriviti alla newsletter!