Hot topics:
7 minuti

Nintendo Switch, 5 motivi per comprarla e 7 per non farlo

Siete incerti sull'acquisto di Nintendo Switch? Vi sveliamo i motivi per acquistarla e quelli di optare a un'altra console.

Nintendo Switch, 5 motivi per comprarla e 7 per non farlo

Introduzione

Nintendo Switch è disponibile sul mercato già da un paio di mesi e rappresenta il perfetto connubio tra gaming casalingo e portatile. Questo sistema d'intrattenimento costa 329 euro e pur senza godere di specifiche tecniche da urlo può contare su uno dei giochi più belli del 2017 e di sempre: The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

In rete ci sono moltissime recensioni altalenanti su questa console, fra pareri entusiasti e sonore bocciature. Per questo motivo, la redazione di Tom's Hardware ha stilato questo articolo per spiegarvi i cinque motivi per acquistare e i sette motivi per non comprare Nintendo Switch

Nintendo Switch Joy-Con Blu/Rosso Nintendo Switch Joy-Con Blu/Rosso
   
Nintendo Switch Joy-Con Grigi Nintendo Switch Joy-Con Grigi
   

Sì - Giochi "first-party" di Nintendo

La società giapponese ha proposto sul mercato Switch con The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Nintendo inoltre ha annunciato Splatoon 2 per l'estate e Super Mario Odyssey per le vacanze natalizie. In più, ha pubblicato in questi ultimi giorni la versione "deluxe" di Mario Kart 8 e sta per gettare in pasto agli utenti il nuovo franchise Arms, un picchiaduro atipico e intrigante. 

Certo, noi ci aspettiamo molto di più dalla line-up di questa console e non sarà sorprendente vedere un nuovo Pikmin, Animal Crossing, Super Smash Bros. e gli altri videogiochi della società nipponica su Switch. Ma le nostre speranze sono rivolte al nuovo F-Zero.

Mario Kart 8 Deluxe Mario Kart 8 Deluxe
   

Continua a pagina 2
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Nintendo Switch?
Iscriviti alla newsletter!