Hot topics:
2 minuti

Nintendo Switch con Assassin's Creed in esclusiva?

Ancora rumor sulla nuova console di Nintendo, ecco quella che sembrerebbe essere la lista dei titoli disponibili al debutto.

Nintendo Switch con Assassin's Creed in esclusiva?

Venerdì 13 gennaio 2017: questa è la data che gli appassionati di videogiochi e i fedelissimi di Nintendo non possono non segnarsi. Il motivo? In quel giorno si terrà un'importante evento dedicato a Nintendo Switch e, come previsto, non mancano già interessanti voci di corridoio.

Una di queste, forse la più clamorosa, riguarda Assassin's Creed Egypt: titolo che secondo un presunto leak sarà annunciato come esclusiva per Nintendo Switch proprio questo venerdì. Segue l'immagine che sta facendo il giro dei social e che indica, come data di uscita del nuovo capitolo della serie targata Ubisoft, il prossimo 24 marzo.

switch leak

Le voci di corridoio, tuttavia, non finiscono qui. Un punto vendita GameStop tedesco potrebbe infatti aver rivelato quella che sarà la line-up iniziale di Nintendo Switch, che mostra una lista titoli davvero interessante.

Tra questi possiamo vedere The Elder Scrolls V: Skyrim, Mario Kart 8, Dragon Quest XI, Just Dance 2017, NBA e soprattutto Breath of the Wild, il nuovo capitolo di The Legend of Zelda.

switch leakgs

In attesa di conferme vi invitiamo dunque a continuare a seguirci, in attesa di aggiornamenti che arriveranno certamente questo venerdì. Cosa ne pensate di questa lista titoli per la nuova console di Nintendo?

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Nintendo Switch?
Iscriviti alla newsletter!