Nintendo Switch Online, nuovo trailer e controller stile NES

Durante l'ultimo Nintendo Direct, l'azienda giapponese ha pubblicato un nuovo trailer per il servizio Online di Nintendo Switch, al debutto il prossimo 19 settembre. Non solo, gli abbonati potranno acquistare in esclusiva una coppia di controller "vintage'' in pieno stile NES.

Nel corso del Direct del 14 settembre, tra un Luigi's Mansion 3 e un nuovo Animal Crossing, Nintendo ha pubblicato anche un nuovo trailer per Nintendo Switch Online. Si tratta del servizio online a pagamento per la console ibrida giapponese, al debutto in Europa il prossimo 19 settembre.

Il filmato non svela nessuna caratteristica aggiuntiva, ma va a confermare che l'abbonamento permetterà di giocare online, usufruire di salvataggi Cloud, di avere accesso ad una selezione di classici NES con funzionalità online e ad alcune offerte esclusive per i membri, tra cui gli appena annunciati controller Wireless retrò.

Questi particolari controller saranno in vendita - in coppia - esclusivamente per gli iscritti al servizio Switch Online al prezzo di 59.99 euro e ripropongono l'indimenticabile design dei joypad della prima console Nintendo. I preordini saranno aperti il 19 settembre, mentre le spedizioni inizieranno nel mese di dicembre

Cosa ne dite, non sono bellissimi?


Tom's Consiglia

La console ibrida di Nintendo è attualmente in offerta su Amazon. Non lasciatevela scappare!

Pubblicità

AREE TEMATICHE