Hot topics:
2 minuti

Nuova nomina in Lenovo Mobile Business Group per l'Europa

L'incarico di Vice-President per l'Europa Occidentale è stato affidato ad Antony Barounas con il compito di guidare la crescita in questa regione

Nuova nomina in Lenovo Mobile Business Group per l'Europa

Lenovo Mobile Business Group ha nominato Antony Barounas nuovo Vice President della regione 'Western Europe', ovvero l'Europa Occidentale, che per la società include Italia, Iberia, Francia, Germania e Grecia.

Il manager riporterà direttamente a Oliver Ebel, Vice President e General Manager di Lenovo Mobile Business Group EMEA, e avrà il compito di guidare la crescita della società in Europa occidentale oltre a gestire il business Lenovo degli operatori globali Telco in EMEA.

A lui riporterà il team guidato da Daniele De Grandis, General Manager Lenovo Mobile Business Group, Italy & Israel.

Antony Barounas Lenovo Mobile Business Group
Antony Barounas, Lenovo Mobile Business Group

Barounas prima di entrare in lenovo ha ricoperto posizioni di rilievo in Sony (dal 2007), tra cui quella di Vice President, Europe ed Head of Global Customer Units. Con oltre vent'anni di esperienza nel settore dei prodotti di largo consumo, il manager ha iniziato la carriera in HP e ha trascorso 14 anni alla Wrigley (società oggi facente parte del gruppo Mars) in ruoli diversi, fino ad occupare il ruolo di Regional Managing Director, South Europe.

"Il nostro obiettivo  è quello di portare ai clienti innovazione reale e utile, sfidando lo status quo del mercato smartphone e sviluppando prodotti di livello premium che possano essere accessibili a tutti -dichiara Oliver Ebel, Vice President e General Manager, Lenovo Mobile Business Group EMEA -. Vogliamo diventare, con questa visione, il terzo produttore di smartphone a livello mondiale. Antony entra in Lenovo in un momento incredibilmente emozionante per la società, portandoci un'esperienza notevole nella tecnologia consumer che ci aiuterà ad avere maggior successo e a incrementare la nostra quota di mercato in Europa Occidentale".

Antony Barounas ha a sua volta commentato: "Talento e capacità di innovazione in Lenovo sono eccezionali, l'azienda ha compiuto enormi passi in avanti e ha smosso l'intera industria degli smartphone negli ultimi anni. Non vedo l'ora di entrare nel team per contribuire alla crescita in Europa occidentale".

 

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Reseller?
Iscriviti alla newsletter!