Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
1

Nuovo Amministratore Delegato per IBM Italia

Enrico Cereda diventa il nuovo Amministratore Delegato di IBM Italia mentre Nicola Ciniero assume a tempo pieno la carica di Presidente

Nuovo Amministratore Delegato per IBM Italia

Si rinnovano nel modello i vertici di IBM Italia con la separazione tra la carica di Presidente e quella di Amministratore Delegato.

Enrico Cereda, figura storica di IBM, da quasi un ventennio in azienda dove ricopriva la carica di general manager della Global Technology Services, diventa il nuovo Amministratore Delegato.

Cereda porta in dote una conoscenza molto approfondita del mercato italiano e un'esperienza ad ampio spettro all'interno di IBM che, oltre all'ultima carica ricoperta all'interno dei Global Technology Services, lo ha visto al vertice della divisione Systems and Technology Group di IBM Italia, a New York come assistente del Senior Vice President Software Group e poi a Madrid come direttore per l'Europa del segmento Middleware.

Ciniero, che ha guidato l'azienda dal maggio 2009, assume a tempo pieno la presidenza, posizione che consentirà una più stretta relazione con i clienti e con le Istituzioni. 

Enrico Cereda 2 JPG
Enrico Cereda, nuovo Amministratore Delegato di IBM Italia
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Manager?
Iscriviti alla newsletter!