Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Guide ai regali di Natale
1 minuto

Nuovo Call of Duty Bloodlines, arriva anche su Nintendo NX?

Il prossimo capitolo di Call of Duty potrebbe chiamarsi "Bloodlines" e secondo alcune indiscrezioni potrebbe arrivare anche su Nintendo NX, la prossima console dell'azienda giapponese.

Nuovo Call of Duty Bloodlines, arriva anche su Nintendo NX?

Secondo delle recenti voci di corridoio, il prossimo capitolo di Call of Duty, in sviluppo presso Infinity Ward, si intitolerà "Bloodlines" e probabilmente uscirà anche su Nintendo NX, la nuova console della grande N giapponese.

L'indiscrezione sembrerebbe affidabile, visto che proviene dall'insider Geno, autore di svariate fughe di notizie tra le quali l'arrivo di Pokèmon X e Y su Nintendo 3DS.  

call of duty black ops III

L'insider sostiene che la software house di Tokyo sia in trattativa con Activision per vari accordi commerciali. Tra questi ci sarebbe anche la pubblicazione dei prossimi capitoli di Call of Duty su Nintendo NX.

Nintendo sembra dunque intenzionata, dopo la gestione disastrosa del Nintendo WiiU, a cambiare strategia commerciale, aprendosi maggiormente alle software house esterne.

539145 call of duty black ops iii cyber core tutorial e co op gameplay e3 2015

Per ovvie ragioni non abbiamo modo di verificare questa voce di corridoio, dunque, nonostante l'ottima fama di cui gode Geno, vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze in attesa di annunci ufficiali.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!