Hot topics:
News su Black Friday 2017
2 minuti

Un nuovo CEO per la divisione Global Services di BT

BT punta a far crescere il portafoglio strategico di Global Services in tema di networking UCC basata sul cloud, servizi cloud ibridi e sicurezza

Un nuovo CEO per la divisione Global Services di BT

BT ha annunciato che Bas Burger dal 1° giugno assumerà la carica di CEO di Global Services. In BT da nove anni, Bas Burger vi ha ricoperto diversi ruoli, da ultimo quello di President BT Americas, a guida del business negli Stati Uniti, in Canada e in America Latina. Ha più di 18 anni di esperienza nel settore ICT dove ha indirizzato e supportato la trasformazione delle organizzazioni globali.

Bas Burger prenderà il posto di Luis Alvarez, che ha deciso di lasciare BT dopo quasi cinque anni da CEO di Global Services e 18 anni in azienda. Sotto la leadership di Alvarez, ha  evidenziato BT, Global Services ha consolidato la propria posizione tra i  leader globali che forniscono servizi di rete, IT e sicurezza a clienti multinazionali.

Sotto la sua guida negli ultimi cinque anni Global Services ha sviluppato un ampio insieme di prodotti e, nel mercato, la strategia di portfolio Cloud of Clouds.

A seguito di una revisione strategica di Global Services, le operations saranno riorganizzate entro i prossimi due anni, per creare un modello operativo più semplice e snello. Questo perché, evidenzia BT, i trend tecnologici creano l'opportunità di far diventare Global Services un 'digital business', sfruttando l'innovazione a partire da piattaforme cloud-based che erogano le soluzioni, e la rete globale che ne costituisce il cuore.

Bas Burger   BT (001)
Bas Burger

"In Global Services abbiamo sviluppato prodotti e servizi leader a livello mondiale che, combinati con solide relazioni con i clienti, ci  consentono di avere un ruolo di primo piano nel supportarli nella trasformazione digitale dei loro business. Voglio proseguire lungo questo percorso, realizzando la nostra strategia e facendo crescere il portafoglio strategico di Global Services in tema di networking Unified Collaboration basata sul cloud, servizi cloud ibridi e sicurezza ", ha dichiarato Burger.

Prima di entrare in BT nel 2008, Bas Burger era executive president e membro del comitato di gestione di Getronics NV di cui ha gestito vendite globali, canali e partnership e ha sostenuto e sviluppato il business internazionale. E 'stato anche CEO e managing director di KPN Entercom Solutions, NV. Burger ha conseguito il Master of Business Administration (MBA) presso l'Università di Bradford, Regno Unito

 

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Manager?
Iscriviti alla newsletter!