Un nuovo Super Mario Bros. gratuito per 3DS creato dai fan

Un gruppo di fan ha deciso di realizzare un seguito del fantastico New Super Mario Bros. uscito nel 2006 per DS. Il videogioco gratuito presenta 80 nuovi livelli divisi in 8 mappe diverse, oltre che una colonna sonora originale.

Nonostante la notoria politica di tolleranza zero di Nintendo verso i progetti indipendenti, il gruppo Newer Team non si è fatto scoraggiare, usando il tool NSMBe (New Super Mario Bros editor) per PC nella creazione di questo videogioco fan-made.

Per giocare è necessario scaricare la ROM, disponibile sul sito ufficiale di Newer Team; sarete così in grado di modificare la copia esistente di New Super Mario Bros. e giocare sulla vostra console.

Il team Newer si è fatto conoscere in passato grazie a un progetto simile: Newer Super Mario Bros. Wii, un seguito ovviamente ufficioso di Super Mario Bros. Wii con 128 livelli originali, disponibile al pubblico gratuitamente.

Se volete provare questo nuovo titolo gratuito, vi consigliamo di farlo al più presto, dato che potrebbe restare disponibile ancora per poco!


Tom's Consiglia

Se siete amanti di Mario, non potete certo farvi sfuggire il fantastico Odyssey ad un prezzo scontato su Amazon!

Pubblicità

AREE TEMATICHE