Nuovo trailer per Glass di M. Night Shyamalan

Tramite l'account Twitter ufficiale del film, arriva in rete il secondo trailer di Glass, film di M. Night Shyamalan che farà da sequel sia ad Unbreakable che al suo più recente successo, il bellissimo Split.

Il trailer è un'occasione per dare un nuovo sguardo al personaggio di Elijah Price (Samuel L. Jackson), meglio noto come Mr. Glass, villain di Unbreakable qui in combutta con lo schizofrenico e inarrestabile Kevin Wendell Crumb (James McAvoy), capace di trasformarsi ne "la Bestia". 

A contrapporsi al duo del male ci sarà di nuovo David Dunn (Bruce Willis), un uomo che in seguito ad un disastro ferroviario ha scoperto, in modo del tutto casuale, di essere indistruttibile.

Glass sarà diretto da M. Night Shyamalan, e prodotto dallo stesso regista insieme a Jason Blum. Il film arriverà nelle sale il 17 gennaio 2019 e rappresenta la coronazione di una collaborazione unica, creatasi tramite Split, tra la Universal, che detiene i diritti di Split, e Disney/Buena Vista, che invece detiene quelli di Unbreakable.


Tom's Consiglia

Shyamalan e Bruce Willis di nuovo insieme! E quale occasione migliore di celebrare il duo se non riguardando il bellissimo "Il Sesto Senso"?

Pubblicità

AREE TEMATICHE