Nuovo update per il "vecchio" Star Wars: Battlefront 2

Star Wars: Battlefront 2 è, a detta di molti appassionati, uno dei titoli più riusciti nell'ampio panorama di giochi dedicata all'universo di Guerre Stellari. Se questa frase vi turba, state tranquilli, non stiamo parlando del discusso titolo di DICE uscito verso la fine dello scorso anno, ma dell'intramontabile classico del 2005.

Perchè vi stiamo parlando del titolo di Pandemic Studios? Perchè GOG, dopo aver riattivato la modalità multiplayer lo scorso mese di ottobre, ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il titolo.

swbf2 1

Sempre focalizzandosi sul lato multigiocatore, l'update porta con sé qualche interessante modifica:

  • Funzionamento della lobby migliorato;
  • Nomi utente Steam mostrati correttamente (prima talvolta non apparivano sullo schermo, ndr);
  • Maggior accuratezza nel calcolo del ping.

Uscito nel 2005 su PC, PlayStation 2 e Xbox, Star Wars: Battlefront 2 proponeva una modalità per giocatore singolo davvero molto interessante, con una storia che seppur breve riusciva a immergere completamente nel fantastico universo creato da George Lucas.

swbf2 2

Il punto forte era, ed è ancora oggi, il multiplayer in grado di offrire ore e ore di divertimento. Un vero e proprio must have per tutti i fan di Guerre Stellari. Vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra lista dei migliori titoli ambientanti nell'universo di Star Wars e a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


Tom's Consiglia

Star Wars: Battlefront 2 è disponibile su GOG a un prezzo davvero incredibile: non fatevelo scappare!

Pubblicità

AREE TEMATICHE