Hot topics:
2 minuti

Nvidia elogia Nintendo: sa rischiare e innovare

L'amministratore delegato di Nvidia spende parole di elogio per Nintendo che con Switch ha saputo rischiare e innovare.

Nvidia elogia Nintendo: sa rischiare e innovare

Nell'ultimo incontro con gli investitori, l'amministratore delegato di Nvidia, Jen-Hsun Huang, oltre a discutere i buoni risultati finanziari dell'azienda ha speso anche parole di elogio per Nintendo, che con Switch "ha saputo rischiare e innovare".

Come saprete, il cuore pulsante di Nintendo Switch è costituito dal chipset Nvidia Tegra X1 e il CEO dell'azienda di Santa Clara ha sottolineato agli investitori come Switch sia una delle fonti più remunerative per il business della famiglia Tegra.  

Nvidia Tegra X1 Nintendo Switch

Nel comunicato Huang ha poi continuato tessendo le lodi dell'azienda di Kyoto, dicendosi "felice del successo che sta avendo Nintendo con Switch, perché sa prendersi dei rischi e sa innovare. Non sono influenzati da quello che fanno gli altri e sanno pensare in modo originale. Sono felice per loro e che Nintendo Switch sia un successo".

Gli ultimi dati di vendita stimano che la console 2-in-1 di Nintendo sia ormai vicina ai 5 milioni di unità. Nel frattempo all'orizzonte per l'azienda giapponese si prospetta un problema legale con l'azienda Gamevice per una "presunta violazione di un brevetto".


Tom's Consiglia

Nonostante sia sul mercato da oltre un anno la GTX 1080 è ancora tra le schede video più veloci per giocare.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Nintendo Switch?
Iscriviti alla newsletter!