Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

Oculus Rift sfida la concorrenza con 30 giochi al day one

Oculus Rift sfida la concorrenza, annunciando oltre 30 titoli al debutto. Chi vincerà la battaglia della realtà virtuale?

Oculus Rift sfida la concorrenza con 30 giochi al day one

Dopo l'annuncio dei 50 giochi disponibili al debutto di PlayStation VR e dei 30 per HTC Vive, anche Oculus Rift si fa avanti alla Game Developer Conference con 30 titoli disponibili all'arrivo del visore e oltre una decina nel prossimo futuro

A partire dal 28 marzo i possessori di Oculus Rift potranno acquistare giochi per tutte le tasche, con prezzi che partono da 4,99 euro fino ad arrivare a 59,99 euro.

projectcars 13016

Ogni gioco della lista è stato contrassegnato con il prezzo, la data d'uscita e con il "livello di comfort" che indica quanto risulterà piacevole l'interazione virtuale per il giocatore.

Tra i titoli disponibili quelli più importanti sono sicuramente Project Cars, Elite Dangerous, Eve Online, Vanishing of Ethan Carter e infine Keep Talking and Nobody Explodes.

Molti di questi videogiochi sono compatibili anche con il visore rivale HTC Vive, ma restano comunque estremamente interessanti per la realtà virtuale. Di seguito potete trovare la lista completa.

oculus games price

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche e il prezzo dell'Oculus Rift, vi invitiamo alla lettura della nostra analisi sul visore di Oculus VR. Se invece foste interessati al dispositivo della concorrenza potete dare un'occhiata al nostro articolo su HTC Vive

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Realtà virtuale?
Iscriviti alla newsletter!