Hot topics:
2 minuti

L'Oculus scontato fa esplodere la mania per i titoli erotici

Un significativo calo di prezzo di Oculus Rift segna un'impennata nella vendita di titoli erotici. Coincidenze?

L'Oculus scontato fa esplodere la mania per i titoli erotici

Grazie al calo di prezzo di Oculus Rift, sceso a 449 euro in bundle con Oculus Touch, la vendita di alcuni giochi erotici pensati per la realtà virtuale è aumentata in maniera esponenziale.

Il netto taglio di prezzo ha convinto moltissime persone a fare un passo verso la realtà virtuale, che come sappiamo se ben sviluppata può dare un profondo senso di coinvolgimento al giocatore. Ovviamente queste esperienze immersive non sono usate solamente per giocare, lo sappiamo tutti.

maxresdefault

Il creatore di VR Girlfriend ha dichiarato che nelle ultime ore ha visto crescere le vendite del titolo del 200%, mentre quelle di Waifu Sex Simulator sono aumentate del 60%, insieme alle donazioni su Patreon, arrivate a più di 2.000 dollari nell'ultimo mese.

Secondo XBiz quasi il 40% dei visori acquistati sarà usato anche per scopi erotici, una fetta di mercato decisamente consistente, che probabilmente si amplierà con la riduzione del prezzo dei visori e il miglioramento della tecnologia. 


Tom's Consiglia

Siete in cerca di un processore che soddisfi i requisiti minimi di Oculus Rift? Date uno sguardo alle offerte di Amazon.

OCULUS RIFT OCULUS RIFT
   

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!